CARICO

Torino, Izzo: “Aspettiamo Belotti. Voglio conquistare di nuovo la Nazionale”

Redazione ITASportPress

Le parole del difensore granata

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport, il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato delle partenze di Nkoulou e Sirigu ma anche del suo capitano Andrea Belotti e delle ambizioni personali nel voler ritornare nel giro della Nazionale italiana.

TORO - "Gli addi di Nkoulu e Sirigu? Due giocatori che ci mancano, due giocatori così li vorrebbero avere tutti. Però dobbiamo guardare avanti e sono convinto che riusciremo a non farli rimpiangere. E su questo stiamo già lavorando, io cerco di dare l’esempio per far crescere i più giovani".

GALLO - Un pensiero sul capitano Belotti e i rumors di mercato sul suo conto: "Posso dire che noi lo aspettiamo. E' il nostro capitano e lo rivogliamo presto con noi. Ci siamo sentiti, tutto il gruppo si è complimentato con lui per l’Europeo e non vede l'ora di riabbracciarlo", ha detto Izzo.

ITALIA - Dal Torino alla Nazionale: "Se sono dispiaciuto per non aver preso parte all'Europeo? Molto dispiaciuto. Ma adesso l'obiettivo è anche quello di rinconquistare Mancini".