Torino senza pace: Iago Falque salta il derby

Torino senza pace: Iago Falque salta il derby

Infortunio muscolare per lo spagnolo, che era in lizza per una maglia da titolare

di Redazione ITASportPress

Doveva essere la carta in più, il giocatore da calare in campo per guidare i compagni alla riscossa in un momento molto delicato e provare a sorprendere la Juventus, ma Walter Mazzarri dovrà rivedere i propri piani.

Iago Falque si è infatti infortunato durante l’allenamento della vigilia del derby di Torino e sarà costretto a saltare l’anticipo dell’11/a giornata.

A comunicarlo è stato lo stesso club granata: go Falque è uscito anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”.

Mazzarri, che contro la Juventus si giocherà la permanenza sulla panchina del Toro, sembrava deciso a schierare lo spagnolo in coppia con Belotti. Ora è ballottaggio tra Simone Verdi e un altro ex juventino come Iago, ovvero Simone Zaza.

Falque è reduce da un inizio di stagione difficile e segnato da un altro infortunio, ma alla caviglia, che gli ha permesso di debuttare in campionato solo il 6 ottobre contro il Napoli senza ancora riuscire a scendere in campo dal primo minuto.

Al Toro dovrà già rinunciare al terzo ex della partita, il centrocampista Tomas Rincon, anch’egli infortunato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy