00:12 min
ESORDIO

Torregrossa, debutto da sogno col Venezuela: subito in gol

Redazione ITASportPress

L'attaccante del Pisa in prestito dalla Sampdoria subito in gol con la Nazionale.

Ernesto Torregrossa subito protagonista con il Venezuela. Ebbene sì, perché dopo la convocazione a sorpresa delle scorse ore, l'attaccante di origine venezuelana (il padre Lirio è nato e cresciuto a Calabozo), ha subito lasciato il segno nella sua nuova esperienza.

[an error occurred while processing this directive]

A Dubai, infatti, si è giocata l'amichevole tra la formazione del CT Pekerman e Panama, terminata sul punteggio di 2-2. Sotto di due reti, la formazione del Venezuela ha accorciato le distanze all'83' grazie al rigore trasformato da Salomon Rondon, e successivamente proprio con la prima rete di Torregrossa.

L'attaccante del Pisa, in prestito dalla Sampdoria, entrato all'intervallo per prendere il posto di Casseres, si è fatto trovare pronto e col suo mancino ha piazzato il gol del 2-2 finale evitando la sconfitta della sua squadra. Grande merito, in questo caso, della serpentina del compagno Savarino che dopo una serie di dribbling ha fornito l'assist decisivo.

Domenica pomeriggio il Venezuela sfiderà la Siria e l'attaccante potrebbe trovare ulteriore spazio in campo, magari da titolare.