ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torricelli: “Sarri? Un conto è la carta, un altro la pratica…”

L'ex difensore ha commentato l'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea sulla panchina bianconera

Redazione ITASportPress

Ben sei campionati con la Juventus per Moreno Torricelli, che ha indossato la maglia della Vecchia Signora dal 1992 al 1998. L'ex difensore, in queste ore, ha rilasciato un'intervista a ilbianconero.com, analizzando a ruota libera tutte le mosse del club di Andrea Agnelli.

DE LIGT, CHIELLINI E BONUCCI - "Sono sicuro che De Ligt possa diventare un punto di forza per la Juventus nei prossimi anni, ma il cardine della difesa per me resterà Chiellini. E' un giocatore dal rendimento altissimo ed importantissimo per l'intera squadra. Quando manca si sente, come si è visto con l'Ajax. Spero rimanga anche Bonucci, che è un grandissimo calciatore".

CRISTIANO RONALDO - "Ha fatto moltissimo, ha rispettato le attese. Tutti ovviamente credevano di poter andare avanti anche in Champions, ma questo non è dipeso da lui".

SARRI - "Sulla carta promette bene, ma la pratica è un'altra cosa. Porterà i suoi metodi e il suo gioco, spero che non cambieranno però i risultati. Avrà addosso un po' di pressione, sa di avere tra le mani una Ferrari".