Antonio Conte ha bisogno di riposo dopo le ultime settimane tra intervento alla cistifellea e impegni nel pallone. Ecco perché il Tottenham ha comunicato tramite un messaggio sui propri profili ufficiale social che il mister resterà in Italia per riposare dopo aver svolto in queste ore alcuni controlli medici di routine.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IN RIPRESA
Tottenham, Conte resta in Italia dopo sfida di Champions: “Ha bisogno di riposo”
Il tecnico italiano ha da poco subito un intervento per l'asportazione della cistifellea.
Da quanto si apprende, Conte non è tornato a Londra con il resto della squadra Spurs ma è rimasto in Italia a casa della sua famiglia per recuperare al 100%. Al momento la panchina, in attesa del suo ritorno, è stata affidata al suo storico vice Cristian Stellini.
"Dopo il controllo di routine post operatorio effettuato ieri in Italia, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per riprendersi dal recente intervento chirurgico. La salute è la cosa più importante e tutti al Club gli augurano ogni bene. Cristian Stellini si occuperà della Prima Squadra", le parole del club.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA