ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PUPONE

Totti a sorpresa: “Mi piacerebbe riparlare con Spalletti è uno dei migliori”

Totti
L'ex capitano della Roma tra Mondiale in Qatar e il suo finale di carriera.

Redazione ITASportPress

Francesco Totti a 360° tra Mondiali, finale Argentina-Francia, ma anche il suo passato da calciatore. Intervenuto a BepiTv1, trasmissione in onda su Twitch TV, l'ex capitano della Roma si è soffermato su diverse tematiche.

MONDIALE - "Vedere dal vivo questo bel Mondiale fa un certo effetto. L'Italia del 2006 sarebbe sicuramente arrivata tra le prime quattro. Maradona è il calcio, Messi è il più forte al mondo ma è sotto Diego. Guardando questi mesi di Ronaldo mi sembra di rivivere la mia esperienza, credo vada rispettato. So cosa si prova essere messi da parte dopo essere stati all'apice".

PERSONALE - Non mancano le domande sul suo finale di carriera e il rapporto tanto discusso con Luciano Spalletti: "Mi piacerebbe riparlarci e tanto ricapiterà. Con lui in panchina mi sono espresso al massimo. Ho avuto un grande rapporto con lui, mi ha cambiato il ruolo e aver finito così mi è dispiaciuto. Resta uno dei migliori tecnici in circolazione, nessuno mette in campo la squadra come lui", ha concluso un po' a sorpresa Totti.

Totti e Spalletti
tutte le notizie di