ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA TIFOSO

Totti cuore Roma: “Siviglia? Prima o poi dovrà perdere una finale…”

Totti
Il Pupone verso la finale di Europa League tra Roma e Siviglia con un augurio speciale per i giallorossi.
Redazione ITASportPress

Francesco Totti parla da tifoso, romanista ovviamente, e non nasconde il desiderio di vedere la sua Romatrionfare in Europa League contro il Siviglia. Parlando al sito della Uefa, l'ex capitano non ha fatto a meno di aprire il suo cuore per la squadra della Capitale augurandosi un trionfo in finale.

"È una sensazione incredibile raggiungere due finali consecutive per la prima volta dopo tanti anni. Speriamo che le cose vadano per il verso giusto. Sarà una partita dura e combattuta, e tutto può succedere", ha esordito il Pupone. "Credo che il Siviglia abbia più esperienza in queste finali. Se non sbaglio hanno giocato sei finali e le hanno vinte tutte. Quindi, prima o poi, con un po' di fortuna, ne perderanno una. E con Mourinho in panchina abbiamo questa fantastica opportunità, è un allenatore che ha tantissima esperienza in questo tipo di partite e quindi affronterà la sfida nel miglior modo possibile per vincere".


Ancora sullo Speciale One, Totti ha aggiunto: "Con un allenatore così, che ha una forte personalità come lui, tutto è più facile. Questi allenatori sono abituati a vincere, quindi possono trasmettere questa mentalità vincente alla squadra e penso che sia quello che sta facendo. Ci parlo abbastanza spesso. Ho giocato contro squadre allenate da lui, ma mi sarebbe piaciuto averlo come allenatore. Purtroppo ha avuto altre opportunità e ha scelto altri club".

Mourinho
tutte le notizie di