gazzanet

Tragedia Astori, Dani Alves: “Parole Balotelli? Mondo ipocrita, chiedo scusa se qualcuno si è offeso”

Intervento su Twitter del terzino brasiliano del PSG

Redazione ITASportPress

"Doveva fare le condoglianze, non dire ca***te". Si può riassumere così il commento di Mario Balotelli, che ha commentato in maniera piuttosto decisa, attraverso una diretta Instagram con Damiano Er Faina, il parere di Dani Alves su Davide Astori, scomparso in maniera prematura all'età di 31 anni domenica in un albergo di Udine.

TWEET - Sempre tramite i social network, stavolta Twitter, il terzino brasiliano del Paris Saint-Germain ha voluto controreplicare così all'attaccante italiano del Nizza: "So quello che ha detto Balotelinho, non avevo intenzione di offendere nessuno. Vivo in un mondo in cui spesso bisogna essere ipocriti per essere apprezzati dalle persone. Mi dispiace, ma se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa".

FUNARALE - L'intervento dell'ex Juventus è arrivato nello stesso momento in cui avveniva il funerale dell'ex difensore e capitano della Fiorentina: tante personalità del mondo del calcio e non presenti alla Basilica di Santa Croce a Firenze di fronte ad una folla in lacrime che ha dato vita ad una spettacolare sciarpata.

Tragedia Astori, la lettera di Badelj