gazzanet

Trapani, Morace: “Vado avanti con la stessa passione di prima”

Reggina (getty)

Le parole del patron della squadra siciliana

Redazione ITASportPress

"Momento difficile per il Trapani dopo la retrocessione in Lega Pro e l'arresto del figlio del patron Vittorio Morace. Lo stesso Morace, sul sito ufficiale, ha scritto una lettera aperta ai tifosi.

"Ecco il testo integrale:

"Carissimi,

"Vi scrivo queste poche righe poiché comprendo che le ultime settimane, difficili per tutti, abbiano determinato in voi un senso di smarrimento e scoramento per le sorti del nostro Trapani.

"Vi ringrazio per la comprensione e per la vicinanza che mi avete dimostrato, anche rispettando il silenzio di queste giornate.

"Il Trapani è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra Città e per i nostri giovani. Lo è per me e lo è per tutti voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola, neanche nei momenti di grande difficoltà.

"Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione, con quella semplicità che ci ha sempre contraddistinto e che per noi è sempre stato un valore di cui andare orgogliosi.

"Vi voglio bene. Forza Trapani