ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Trezeguet: “Cristiano Ronaldo ha avuto problemi con compagni”

Trezeguet (getty images)

Parla l'ex campione bianconero

Redazione ITASportPress

David Trezeguet è sicuro: tra Cristiano Ronaldo e compagni, nel corso dell'ultima stagione alla Juventus, c'è stato qualche problema. Lo ha affermato l'ex bomber ai microfoni de La Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sulla carriera del fuoriclasse portoghese negli anni.

PROBLEMI - "L'errore più grande dell'era Agnelli? Lasciare andar via Coman. Il più grande colpo, invece, prendere Cristiano Ronaldo, perché nessuno aspettava CR7 in un club che ha sempre avuto la grande attenzione al bilancio nel dna. Certo, c’è stato qualche problema coi compagni, si è visto, ma ha segnato 100 gol". Trezeguet, che di campioni come compagni ne ha avuti tanti, ha parlato proprio di come andrebbero gestiti certi fuoriclasse. "Nessuno come Zidane ha saputo gestirlo. Forse alla Juve è mancato un certo dialogo. Un allenatore può prendere un giocatore, fargli vedere una partita e dire: 'Guarda, hai camminato per 90 minuti. Dammi una mano a vincere': ci sono giocatori che ti fanno vincere e non puoi averli contro. Ronaldo ti fa vincere, e anche Dybala; altri, con tutto il rispetto, meno".

MISTER - Un altro argomento importante trattato dal campione francese è il ritorno di Allegri e l'assenza in società di una figura storica come Del Piero: "La Juve in questa stagione ha rischiato di non andare in Champions per uno 0-3 con il Milan. Con Allegri non sarebbe successo. Del Piero? Non so perché Del Piero non sia alla Juve. E’ per l’ultimo rinnovo di contratto? Non lo so, una cosa così però per me si può sistemare prendendo un caffè insieme".

 Juventus Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di