ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Trezeguet: “Haaland il 9 del futuro. Scudetto Serie A? Attenzione al Napoli…”

Trezeguet (getty images)

Parla l'ex bomber

Redazione ITASportPress

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport da parte di David Trezeguet. L'ex attaccante della Juventus ha avuto modo di affrontare diversi temi legati all'attualità calcistica italiana ed internazionale.

BOMBER - Parlando di attaccanti, Trezeguet ha detto: "Il centravanti più forte? Io dico Lewandowski. Ha tutto, è veloce quando conta, usa destro e sinistro, ha un controllo di palla di altissimo livello. Haaland è il prototipo di come vorranno essere i 9 del futuro. È unico. Mbappé? Io dico sempre che è il numero uno. Kane? Gran giocatore, ma è arrivato il momento di fare il salto di qualità e alla fine ci si ricorda di cosa si è vinto. Lukaku? Senza Conte il mondo cambia".

SCUDETTO E SERIE A - "Favorita per lo scudetto? È ancora presto per dirlo, però attenzione al Napoli: è solido, offensivo e ha entusiasmo". Poi sulla Juventus e Federico Chiesa: "Non è una prima punta, questo è sicuro. Ama lo spazio, gli piace partire dai lati, non sarà mai un Osimhen. Per me è un esterno o una seconda punta. Federico pensa poco ma incide tanto, salta l’uomo, determina più di tutti. È uno diverso dagli altri e alla Juve serve tantissimo".

 Juventus Chiesa (getty images)
tutte le notizie di