Intervistato da Bolavip l’ex bomber francese anche della Juventus, oltre che della Nazionale transalpina, DavidTrezeguet ha parlato dei prossimi mondiali che si terranno in Qatar in inverno. Nonostante quanto si potesse ipotizzare in merito alla propria simpatia per la squadra del suo Paese, l'ex centravanti ha ammesso di provare un sentimento particolare per una sudamericana e, nello specifico, per l'Argentina di Lionel Messi.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Trezeguet ‘tradisce’ la Francia: “Al Mondiale faccio il tifo per l’Argentina”
Una particolare simpatia per l'ex calciatore.
"TRADIMENTO" - "È evidente che la Francia è la candidata numero 1 per vincere il prossimo Mondiale", ha esordito Trezeguet parlando della squadra del suo Paese. "È una nazione che viene da molto tempo con un lavoro importante". Eppure, a quanto pare, i pensieri e le parole dolci dell'ex attaccante sono tutte per un'altra squadra: "Ho il desiderio di vedere l’Argentina vincere il Mondiale il prossimo dicembre".
Staremo a vedere se effettivamente l'ex attaccante farà il tifo per l'Albiceleste oppure il cuore del francese farà posto solo alla sua Nazionale che da giocatore lo aveva visto protagonista di tanti bei trionfi.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA