ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Tutti pazzi per Locatelli, Carnevali avvisa: “Juventus? Sì ma anche all’estero…”

Locatelli, getty images

Il centrocampista del Sassuolo è molto ambito. L'AD neroverde fa il punto sulla situazione di mercato

Redazione ITASportPress

Manuel Locatelli sarà uno dei pezzi pregiati della prossima finestra estiva di calciomercato. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale piace a tanti club, in Italia e all'estero. Se da una parte si parla molto di Juventus, dall'altra, l'amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali ha fatto sapere che esistono anche molto possibilità all'estero da cui, magari, potrebbe arrivare una proposta economicamente più vantaggiosa.

Futuro Locatelli: parla Carnevali

 Sassuolo Carnevali, getty images

"Locatelli alla Juventus? Manca l'offerta giusta che accontenti tutti", ha spiegato a Tuttosport l'AD del Sassuolo Carnevali. "E' vero che l'anno scorso i bianconeri si sono mossi per lui, ma più recentemente gli interessi più concreti sono arrivati dall'estero. Mi sembra che facciano sul serio. Cercheremo di accontentare Locatelli, ma non abbiamo l'esigenza di cedere nessuno; Manuel, nel caso, preferiremmo venderlo senza inserire giocatori e vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l'Europeo".

Un pensiero anche agli altri gioielli del Sassuolo che saranno impegnati ad Euro 2020: "Raspadori? Ho provato un orgoglio immenso per la sua convocazione all'Europeo. E sono convinto che da lassù anche il patron Squinzi, il vero artefice del progetto Sassuolo, abbia provato le stesse sensazioni. Non ha prezzo, nel senso che non lo vogliamo vendere, resta al 100%. Il Sassuolo punta sui giovani e lui deve consacrarsi con noi, come Scamacca". Non poteva mancare una parola anche sul capitano Berardi: "Mi auguro che faccia benissimo all'Europeo, ma spero che resti. E' la nostra bandiera, il nostro Totti".

tutte le notizie di