Udinese, Oddo: “Risultato bugiardo. Mercato? Siamo corti…”

Il tecnico bianconero promuove la prestazione della squadra nonostante il pesante ko dell’Olimpico

di Redazione ITASportPress
Oddo Serie B

Applausi e fiori per Massimo Oddo, alla seconda da allenatore contro la “sua” Lazio, ma come lo scorso anno sulla panchina del Pescara, i punti li fa l’amico Simone Inzaghi.

La Lazio vince 3-0, ma il tecnico dell’Udinese promuove la prestazione della squadra: “Quello di stasera è un risultato bugiardo e troppo ampio per quella che è stata la gara, abbiamo perso per un autogol e due contropiedi – ha detto Oddo a Premium Sport – Noi abbiamo fatto un’ottima partita e nei nostri momenti migliori abbiamo preso gol, mentre Strakosha ha salvato il risultato in più di una occasione. Siamo stati per un tempo nella metà campo della Lazio, loro hanno giocatori forti, ma abbiamo avuto 3-4 occasioni, la reazione c’è stata e siamo sempre stati in partita. Il secondo gol poi ci ha un po’ tagliato le gambe”.

Oddo ha poi confermato la necessità di intervenire sul mercato: “Siamo l’Udinese e non possiamo regalare Widmer e Lasagna, siamo un po’ corti e con tre partite in una settimana fai un po’ fatica. E’ un momento di difficoltà che recupereremo quando riavremo i giocatori. Se la società riterrà di fare qualcosa, lo farà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy