ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Udinese, sfortuna Jayden Braaf: si teme rottura del crociato

Jayden Braaf (getty images)

In casa friulana sarebbe l'ennesimo caso di problema fisico simile

Redazione ITASportPress

La Serie A si è accorta meglio di lui contro il Benevento con una rete davvero bella e importante per la sua Udinese. Parliamo di Jayden Braaf, giovanissimo talento dei friulani, ma di proprietà del Manchester City. Una carriera sicuramente luminosa per il futuro ma che è stata fermata in queste ore da un infortunio del quale ancora non si conosce l'entità.

Il classe 2002, sbarcato in quel di Udine con la formula del prestito dai Citizens, ha rimediato quella che in apparenza sembrava essere soltanto una distorsione al ginocchio, ma gli esami strumentali ai quali si è sottoposto avrebbero riscontrato un danno di maggiore entità. Secondo quanto affermato da Goal, infatti, l'olandese avrebbe subito un infortunio simile a quelli già occorsi a Jajalo, Nestorovski e Pussetto.

Lo stesso calciatore non ha dato tanti indizi riguardo alle sue condizioni limitandosi ad un breve post social su Instagram: "Purtroppo mi sono infortunato durante l'allenamento.. per ora vado avanti. Sto lavorando duramente sul mio recupero per tornare al lavoro il prima possibile". Per Jayden Braaf si tratterebbe di una rottura del legamento crociato che, tuttavia, andrà verificata e confermata attraverso ulteriori accertamenti.

tutte le notizie di