ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Ufficiale – Austria: Rangnick nuovo CT

L'annuncio della Nazionale

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore l'indiscrezione, ora l'ufficialità: Ralf Rangnick è il nuovo commissario tecnico dell'Austria. Lo ha reso noto in questi minuti la ÖFB. 63 anni, l'attuale tecnico ad interim del Manchester United ha firmato un contratto inziale di due anni, con l'obiettivo di portare la nazionale a Euro 2024.

Come da accordi il mister continuerà il suo lavoro in terra inglese anche dopo la fine della stagione, in qualità di consulente. Questo non gli impedirà di essere CT della Nazionale.

"Per me è un onore assumere il ruolo di capo squadra. Sono particolarmente entusiasta della prospettiva di partecipare ai Campionati Europei in Germania con una squadra giovane affamata di successo", le primissime parole del CT presenti sul sito ufficiale della Nazionale austriaca.

"Siamo molto lieti di essere riusciti a portare qui Ralf Rangnick come CT. Lui è un eccezionale esperto di calcio internazionale. Siamo tutti convinti che sia l'uomo ideale e che la sua visione farà avanzare la squadra nazionale e l'ÖFB", il commento del presidente della ÖFB Gerhard Milletich .

tutte le notizie di