calcio

UFFICIALE – TRAPANI, Ciaramitaro rinnova

Il Trapani 2015/16 potrà contare anche su colui che è stato sin dalla prima stagione in serie B uno dei suoi gladiatori.  E’ stato rinnovato il contratto tra la Società granata ed il centrocampista Maurizio Ciaramitaro (un anno più...

Redazione ITASportPress

Il Trapani 2015/16 potrà contare anche su colui che è stato sin dalla prima stagione in serie B uno dei suoi gladiatori.  E’ stato rinnovato il contratto tra la Società granata ed il centrocampista Maurizio Ciaramitaro (un anno più opzione). Il numero 14 granata, con una carriera che non ha bisogno di presentazioni e che lo ha portato a vestire, tra l’altro, le maglie di Palermo, Avellino, Livorno, Cesena, Chievo Verona, Modena, Salernitana ed a calcare i campi di serie A e B, nella prima stagione a Trapani ha totalizzato 31 presenze e 2 gol e nello scorso campionato 32 presenze e quattro reti.

“Il mio obiettivo – ha detto Ciaramitaro - era quello di continuare a vestire questa maglia per cercare, come ho sempre detto e voluto, di finire la mia carriera qui a Trapani. Ho ancora tanta voglia di giocare e di dare tanto per questa Società. Era il mio sogno e sono felicissimo di averlo realizzato. Inoltre finalmente giocherò per la prima volta per tre stagioni consecutive con la stessa squadra, una cosa che non mi era mai successa e che sono fiero di fare con la maglia granata”.