Un Ronaldo non basta: a Lavagna spunta il sosia di CR7

Un Ronaldo non basta: a Lavagna spunta il sosia di CR7

La strana storia di Gianfranco Sanguinetti, che sogna una carriera nel mondo dello spettacolo sfruttando l’illustre somiglianza

di Redazione ITASportPress

In Italia è ormai esplosa la Ronaldo-mania. Se da settimane ci si sta abituando a vedere quotidianamente il volto dell’attaccante portoghese su giornali e tv per seguire passo dopo passo il suo avvicinamento al debutto con la maglia della Juventus, non sono da trascurare le novità più curiose e allettanti che riguardano tutto il mondo che ruota attorno a Cristiano.

La novità del giorno allora ha il volto di Gianfranco Sanguinetti, 35 enne di Lavagna, cittadina in provincia di Genova, che si candida per l’ambizioso ruolo di sosia di Ronaldo. E che, come tale, viene visto dappertutto, proprio come l’originale, che nelle ore della trattativa con la Juventus era segnalato a Torino e contemporaneamente in Grecia, ma pure a Madrid.

Ovvio allora che l’aspirante Cristiano sia stato avvistato presso il centro sportivo della Continassa qualche minuto prima dell’arrivo in città del “vero” CR7. La sua presenza è stata subito notata, dato la sua incredibile somiglianza con il campione portoghese. L’ambizioso trentacinquenne è un personal trainer che coltiva a tutti gli effetti il sogno di diventare il Cristiano Ronaldo italiano e che per questo si è messo in lista alcuni obiettivi: “Per essere più simile a Cristiano dovrei evitare di assumere carboidrati” il singolare pensiero di Gianfranco, la cui storia è stata raccontata da Il Secolo XIX.

Un obiettivo chiaramente legato alla necessità di ridurre la massa grassa proprio per assomigliare in tutto e per tutto al bianconero, fascio di muscoli e nervi. Sanguinetti non scherza ed è pronto a cercare un agente per varcare l’ingesso del mondo dello spettacolo. Per non farsi mancare nulla, ha provato a contattare Ronaldo su Instagram, seppur vanamente. Pure quest’obiettivo però può essere centrato, come quello di lanciarsi verso una carriera centrata tutta sull’estetica…

Ronaldo arriva alla Continassa per il primo allenamento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy