Si è chiusa dopo tanti anni la vicenda tra Mathieu Valbuena e Karim Benzema relativamente al caso sextape. L'attaccante del Real Madrid era stato ritenuto colpevole e, avendo rinunciato anche all'appello, ha così detto basta ad una situazione di cui ormai anche i diretti interessati ne avevano abbastanza.
AMICI/NEMICI
Valbuena senza rancore: “Benzema merita il Pallone d’Oro. Non sarei onesto se…”
Valbuena, ora giocatore dell'Olympiacos, ha parlato aRMC Sport dicendosi sollevato della fine della questione ma dimostrandosi anche senza alcun rancore rispetto a quello che era un suo amico e compagno di squadra. "Sono sollevato che la vicenda sextape si sia conclusa. Dopo 7 anni era anche ora", ha spiegato. "Non porto rancore e il fatto che Benzema abbia rinunciato all'appello lascia capire tante cose. Ad ogni modo, ripeto, non ho desideri di 'vendetta'".
E la conferma a queste parole è arrivata dalle dichiarazioni successive a proposito del livello sportivo di centravanti del Real Madrid: "Non sarebbe onesto da parte mia non dire che Karim merita il Pallone d'Oro. Lo merita, perché se devo giudicare il livello sportivo non posso dire altrimenti".
A livello personale e la sua esperienza in Grecia: "Per ora ho un accordo verbale per il rinnovo. Dobbiamo solo firmare. Sono molto contento del livello del club e del Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA