Valdano spaventa il Napoli: “Fabian Ruiz? Cosa aspettano a riportarlo in Spagna?…”

Valdano spaventa il Napoli: “Fabian Ruiz? Cosa aspettano a riportarlo in Spagna?…”

Il centrocampista spagnolo grande protagonista dell’Europeo U21

di Redazione ITASportPress
Valdano

Jorge Valdano, ex gloria del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di El Pais del calcio spagnolo e del mercato.  Tra i vari argomenti trattati, anche Fabian Ruiz, assoluto protagonista dell’ultimo Europeo Under 21 con la maglia della nazionale spagnola.

L’ex blancos si è soffermato sul possibile ritorno del centrocampista in Spagna dando un chiaro messaggio ai top club iberici, magari proprio al Real Madrid che di recente pare si sia interessato al giocatore del Napoli.

PRENDETELO! – Le parole di Valdano suonano quasi come un appello: “Il talento è un grande risolutore di problemi, così ecco Fabián: sa come temporeggiare toccando all’indietro o ai lati, ma il suo primo sguardo è sempre in avanti. Sa come nascondere la palla, ma preferisce giocare ad uno o due tocchi. Sta crescendo come giocatore perché ha una classe infinita. In questo periodo è evidente la mancanza di centrocampisti sul mercato, uno come Fabian risolverebbe questo problema per 10 anni. La domanda sorge spontanea: cosa aspettano a far tornare in patria questo crack in esilio?”. Parole che potrebbero spaventare De Laurentiis e il Napoli che nel centrocampista classe ’96 hanno trovato un vero e proprio gioiello anche per il futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy