ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Van der Vaart contro Messi: “Cammina in campo mentre Cristiano Ronaldo combatte”

Van der Vaart (getty images)

Duro attacco dell'ex calciatore nei confronti de La Pulce

Redazione ITASportPress

L'eterno duello Lionel Messi-Cristiano Ronaldo continua anche se i due protagonisti, ormai, giocano ben lontani. Questa volta il confronto tra l'argentino e il portoghese è fatto da Rafael Van der Vaart che ha voluto sottolineare una differenza di atteggiamento notevole nel modo approcciare alle partite dei due fuoriclasse.

VOLONTA' - Come riportato da vi.nl e Mundo Deportivo, l'ex calciatore olandese ha detto a Ziggo Sport: "Vedere Messi ora mi rattrista. È una questione di volontà. Messi è molto ricercato dai compagni e se non segna o non fa assist è perché ha giocato una pessima partita. Neymar ha molto di più, quello sguardo aperto e anche Mbappé. Messi, invece, pare non si adatti al Psg. Come se non volesse", le sue parole dopo la sfida tra Manchester City e Psg vinta dagli inglesi in Champions.

CONFRONTO - "Quando vedi Cristiano Ronaldo, per esempio, so che sono due tipi di giocatori completamente diversi. Ma lui sta lottando, combattendo. Vuole portare la squadra ad un altro livello. Messi ogni tanto cammina in campo e penso: 'ma non ti vergogni?'". E ancora: "Sto iniziando ad arrabbiarmi con Messi. Ed è un peccato, perché un giocatore del genere non nascerà mai più. Credo avesse già iniziato con Ronald Koeman. In realtà era un rifiuto di lavorare e non va bene per un giocatore come Messi".

 Messi (getty images)
tutte le notizie di