ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SOMIGLIANZA

Van Persie diventa “padre” di Riqui Puig: il siparietto sui social

Van Persie (getty images)

La nota leggenda del calcio scherza col giocatore del Barcellona

Redazione ITASportPress

Un divertente siparietto andato in scena sui social è diventato virale per diverse ore. Protagonisti Robin van Persie e Riqui Puig, con il calciatore del Barcellona che è stato chiamato in causa dalla leggenda olandese.

L'ex attaccante del Manchester United ha voluto sottolineare l'incredibile somiglianza con il centrocampista dei catalani, facendo una battuta su Instagram e su Twitter. "Buona fortuna per questa stagione, figliolo", ha scritto Van Persie pubblicando una sua foto con tanto di confronto con la foto attuale di Riqui Puig. I due, in effetti, sembrano parenti, se non addirittura la stessa persona. Il giocatore del Barcellona è stato, ovviamente, taggato dall'ex bomber e successivamente ha condiviso a sua volta la stories con grande piacere con tanto di doppia emoticon dell'ok e della risata, confermando di aver apprezzato il paragone, almeno quello estetico.

Inutile dire che sui Twitter ci sono stati tantissimi commenti che hanno reso virale lo scatto e il saluto tra "padre e figlio"...

tutte le notizie di