Un divertente siparietto andato in scena sui social è diventato virale per diverse ore. Protagonisti Robin van Persie e Riqui Puig, con il calciatore del Barcellona che è stato chiamato in causa dalla leggenda olandese.


SOMIGLIANZA
Van Persie diventa “padre” di Riqui Puig: il siparietto sui social
La nota leggenda del calcio scherza col giocatore del Barcellona
L'ex attaccante del Manchester United ha voluto sottolineare l'incredibile somiglianza con il centrocampista dei catalani, facendo una battuta su Instagram e su Twitter. "Buona fortuna per questa stagione, figliolo", ha scritto Van Persie pubblicando una sua foto con tanto di confronto con la foto attuale di Riqui Puig. I due, in effetti, sembrano parenti, se non addirittura la stessa persona. Il giocatore del Barcellona è stato, ovviamente, taggato dall'ex bomber e successivamente ha condiviso a sua volta la stories con grande piacere con tanto di doppia emoticon dell'ok e della risata, confermando di aver apprezzato il paragone, almeno quello estetico.
Inutile dire che sui Twitter ci sono stati tantissimi commenti che hanno reso virale lo scatto e il saluto tra "padre e figlio"...
© RIPRODUZIONE RISERVATA