ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Vardy vuole farsi un regalo speciale: una Fiat 500 del 1996 perché…

Vardy (getty images)

L'attaccante del Leicester vuole l'auto usata nella serie tv inglese "The Inbetweeners"

Redazione ITASportPress

Ha vinto la Premier League nel 2016, ha continuato a segnare tantissimi gol nel corso degli anni e poi è tornato a trionfare in FA Cup. Tutto rigorosamente con il Leicester. Jamie Vardy guida solitamente un'auto da 165000 sterline e allora perché sarebbe alla ricerca di una Fiat 500 del 1996? La spiegazione arriva dal Sun che racconta una particolare storia relativa all'attaccante inglese.

Vardy, grande appassionato della serie tv inglese The Inbetweenersha scoperto che l'auto utilizzata dai protagonisti del film è stata messa all'asta. Si tratta di una vettura davvero speciale, completamente gialla ma con uno sportello rosso. Un pezzo unico che, a quanto pare, ha attirato il forte interesse di tanti collezionisti portando il suo valore già ad oltre 5000 sterline.

Il tabloid britannico spiega che Vardy è un vero appassionato della serie tv e non ha appena ha saputo della possibilità di acquistare quell'auto ha fatto sapere di voler partecipare all'asta. "Si tratta di un qualcosa di cosi britannico e anche perdente. Ma tutti ne vogliono un pezzo", ha spiegato il direttore dell'asta della vettura. "Sappiamo che Vardy ha detto agli amici di volerla".

Ce la farà l'attaccante ad aggiudicarsela? Non vediamo l'ora di saperlo...

tutte le notizie di