ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Veloso: “Non ci sarà un altro Cristiano Ronaldo. Juventus? In Champions passerà il Porto…”

Veloso (getty images)

Parla il centrocampista del Verona in vista anche della sfida di campionato

Redazione ITASportPress

Saranno rivali tra qualche ora per la sfida di campionato. Miguel Veloso, centrocampista del Verona, si appresta ad ospitare la Juventus di Cristiano Ronaldo. Ed è proprio dell'attaccante bianconero e della sua forza che il calciatore portoghese si è soffermato a parlare nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport.

Veloso e il "suo" Cristiano Ronaldo

 Cristiano Ronaldo (getty images)

"Sul fatto che diventerà il miglior bomber di tutti i tempi non ho dubbi: ci riuscirà al cento per cento", ha detto Veloso sul connazionale CR7. "Un altro Cristiano non ci sarà più nella storia del calcio. Mbappé e Haaland sono fortissimi e giovani, ma se arrivare in alto è difficile, mantenersi lo è ancora di più. Per loro non sarà facile avere la continuità di Cristiano. Lui è come Jordan, una leggenda".

A proposito di CR7 e della Juventus, avversaria odierna in campionato, Veloso ha espresso la sua opinione sulla Champions League e la gara di ritorno contro il Porto: "Sinceramente gli auguro di riuscire a conquistare la Champions anche con i bianconeri, anche se quest'anno la vedo dura. Il Porto è una squadra tosta nel DNA. Secondo me si qualificano i portoghesi salvo che Cristiano non tiri fuori una delle sue prove. A prescindere da chi passa, la grande favorita rimane il Bayern Monaco".

 Cristiano Ronaldo, Juventus, Sergio Oliveira, Porto (Getty Images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso