ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO

Veretout a sorpresa: “Nainggolan è il giocatore che più mi ha impressionato…”

Veretout (getty images)

Il centrocampista tra Nazionale e Roma

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata ai microfoni di RTL da Jordan Veretout, centrocampista della Roma. Il francese ha parlato di Nazionale ma anche di Serie A e della sua esperienza in maglia giallorossa, dall'arrivo ai giocatori che più lo hanno colpito.

A tutto Veretout

 Veretout (getty images)

Parte dalla Nazionale il centrocampista della Roma: "Per me indossare la maglia della nazionale è un sogno. Ci sono arrivato nell’Under 18, con una grande generazione di talenti, e abbiamo vinto il Mondiale Under 20. Farò di tutto per indossare questa maglia, è sicuramente un sogno".

Sui giallorossi invece: "La Roma è un club storico ma anche la città e la vita che avrebbe avuto la mia famiglia hanno pesato nella scelta. Ero stato contattato da diversi club, ma alla fine ho voluto la Roma". Sulla sua capacità di tirare i rigori: "Io infallibili? Mi rende fiero questo fatto. Quando giocatori del calibro di Dzeko e Kolarov ti dicono di calciarli inevitabilmente ti dà tanta fiducia".

Curiosa poi la rivelazione su un suo ex collega: "Il giocatore che mi ha impressionato di più in Serie A? Nainggolan quando era alla Roma...", ha concluso Veretout.

tutte le notizie di