ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

Verratti: “Critiche per stile di vita? Serve onestà. Mi accostarono a Rihanna ma…”

Psg Verratti
Il centrocampista di Psg e Italia parla delle critiche ricevute in passato per il suo stile di vita.

Redazione ITASportPress

Intervista a 360° a Marco Verratti, centrocampista dell'Italia e del Paris Saint-Germain, da parte di France Football. Il giocatore ha parlato sopratutto della sua vita a Parigi e di qualche critica di troppo che ha ricevuto nel corso della sua esperienza francese.

Verratti ha sottolineato come in passato era disturbato dalle continue voci che lo volevano spesso impegnato in discoteca a fare serate: "Quelle voci mi hanno infastidito, perché, il più delle volte, non erano vere. Quando sei un giornalista, devi fare le cose onestamente. Se questo è vero, mi assumo la responsabilità, come ho fatto molte volte. Ma mi hanno fatto assomigliare a qualcuno che usciva ogni sera. Alla fine, non era giusto".

Tra i rumors che lo hanno riguardato anche "una notte con Rihanna". Sul tema, però, l'italiano chiarisce: "Le persone che mi conoscono sanno cosa faccio e chi sono. Ci sono stati momenti in cui sapevo di poter uscire, momenti in cui sapevo che dovevo riposare. E avevo 20 anni, era diverso. Oggi mi piace andare a cena con i miei compagni di squadra, i miei amici, ma queste sono cose che fanno tutti. Quando ero io, era un problema. Ogni volta che perdevamo una partita, dicevano Marco è fuori. Una volta mi è stato detto pure che avevo passato una serata con la cantante Rihanna, ma non la conosco nemmeno. Devi essere onesto".

Verratti
tutte le notizie di