00:05 min
IL CENTROCAMPISTA

Verratti: “Critiche per stile di vita? Serve onestà. Mi accostarono a Rihanna ma…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista di Psg e Italia parla delle critiche ricevute in passato per il suo stile di vita.

Intervista a 360° a Marco Verratti, centrocampista dell'Italia e del Paris Saint-Germain, da parte di France Football. Il giocatore ha parlato sopratutto della sua vita a Parigi e di qualche critica di troppo che ha ricevuto nel corso della sua esperienza francese.

[an error occurred while processing this directive]

Verratti ha sottolineato come in passato era disturbato dalle continue voci che lo volevano spesso impegnato in discoteca a fare serate: "Quelle voci mi hanno infastidito, perché, il più delle volte, non erano vere. Quando sei un giornalista, devi fare le cose onestamente. Se questo è vero, mi assumo la responsabilità, come ho fatto molte volte. Ma mi hanno fatto assomigliare a qualcuno che usciva ogni sera. Alla fine, non era giusto".

Tra i rumors che lo hanno riguardato anche "una notte con Rihanna". Sul tema, però, l'italiano chiarisce: "Le persone che mi conoscono sanno cosa faccio e chi sono. Ci sono stati momenti in cui sapevo di poter uscire, momenti in cui sapevo che dovevo riposare. E avevo 20 anni, era diverso. Oggi mi piace andare a cena con i miei compagni di squadra, i miei amici, ma queste sono cose che fanno tutti. Quando ero io, era un problema. Ogni volta che perdevamo una partita, dicevano Marco è fuori. Una volta mi è stato detto pure che avevo passato una serata con la cantante Rihanna, ma non la conosco nemmeno. Devi essere onesto".