00:56 min
DISAVVENTURA

Verratti, disavventura a casa di Ronaldo a Ibiza: subito furto da 3 milioni di euro

Redazione ITASportPress

Ladri avrebbero compiuto il furto ottenendo un bottino davvero ingente.

Disavventura per Marco Verratti a Ibiza. Il centrocampista italiano, attualmente in vacanza nella casa di proprietà di Ronaldo, il Fenomeno, sarebbe stato vittima di un furto dal bottino incredibilmente alto.

[an error occurred while processing this directive]

I ladri sarebbero stati in grado di portare via refurtiva per il valore di 3 milioni di euro. Come riportato anche da Marcasarebbero stati portati via beni di vario tipo e gioielli al centrocampista del Psg e a chi sta facendo la vacanza con lui.

L’agenzia spagnola Efe si è messa in contatto con la Guardia Civil che ha confermato il furto, ma non l’ammontare dei beni sottratti. La villa di Ronaldo, di cui non si sa se attualmente sia presente ad Ibiza, si trova nel Municipio ibizenco di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, nella parte meridionale dell’isola dove in queste settimane si stanno dando "il cambio" diversi calciatori famosi.

Da quanto si apprende, al momento del furto la casa era vuota ma non ci sarebbero segni evidenti di effrazione ai vari ingressi. La denuncia presso la sede della Guardia Civil di Sant Josep è stata depositata questa mattina, e ovviamente l’indagine dovrà fare il suo corso.