00:16 min
IL PARERE

Verratti e il centrocampo dell’Italia: “Vi dico i tre del futuro”

Redazione ITASportPress

Le parole del centrocampista Azzurro.

Non solo le parole su Parigi e il Psg, per Marco Verratti, nel corso dell'intervista concessa a SportWeek, c'è stato spazio anche per la Nazionale italiano. In modo particolare, il calciatore si è soffermato sul presente e sul futuro del centrocampo azzurro sottolineando come l'Italia sia messa piuttosto bene in quel reparto.

[an error occurred while processing this directive]

Il classe 1992, ormai da anni in Francia e perno di club e Nazionale, ha detto: "A centrocampo siamo messi bene. Tonali è un ragazzo straordinario che ha vissuto momenti difficili al Milan, ma non ha mai mollato. Ha carattere e andrà lontano. Poi c'è Barella che è già un giocatore affermato nonostante sia giovane. Mi piace molto Locatelli perchè è polivalente. A centrocampo abbiamo un futuro roseo".

Insomma, per Roberto Mancini, almeno in un reparto, non ci sarà da soffrire e da cercare tanto dato che il materiale c'è ed è di un certo spessore. La speranza è che molto presto ci possa essere grande scelta anche in difesa e in attacco per poter competere di nuovo ai vertici del calcio mondiale.