Verratti rinnova con il PSG, ma può partire: Manchester United pronto a fare follie

Verratti rinnova con il PSG, ma può partire: Manchester United pronto a fare follie

Il centrocampista sta per allungare il contratto fino al 2022 a 12 milioni, ma i francesi sarebbero pronti ad valutare offerte irrinunciabili

di Redazione ITASportPress
Verratti

Quinto rinnovo del contratto in vista per Marco Verratti dopo l’arrivo al Paris Saint-Germain. Ma potrebbe non bastare per farlo restare in Francia.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il centrocampista pescarese ha già apposto la propria firma su un contratto che scadrà il 30 giugno 2022, un anno dopo l’attuale scadenza, per 12 milioni netti d’ingaggio. Cifre da capogiro che la dirigenza del PSG sarebbe obbligata a scucire per tenersi in rosa l’ex pescarese, che proprio la scorsa estate ha trasferito la propria procura dallo storico agente Donato Di Campli a Mino Raiola.

Il manager italo-olandese però non si accontenta e sarebbe già pronto ad ascoltare le proposte del Manchester United, dove “alloggiano” diversi assistiti di Raiola, da Ibrahimovic a Pogba: José Mourinho è un noto ammiratore di Verratti, per il quale il PSG chiede da 100 milioni in su.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy