ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Vidal giocherà in Brasile? “Sogno il Flamengo, magari tra un anno…”

Vidal (getty images)

Il cileno parla del proprio futuro in Brasile...

Redazione ITASportPress

Futuro tutto da scrivere per il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal che nel corso delle ultime giornate ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto particolare in merito a quello che potrebbe essere il suo futuro club.

Dopo l'1-1 contro l'Argentina in Copa America, Vidal aveva parlato della possibilità di giocare in Messico col Club America. Nelle scorse ore, invece, il centrocampista ha aperto ad un'altra possibile soluzione: quella brasiliana. Nel corso di un’intervista alla radio colombiana W Radio il Guerriero ha detto: "Giocare un giorno per il Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare nel Flamengo. Ho un contratto con l’Inter, ma forse l’anno prossimo verrò qui. Sarebbe un sogno. La mia fame resta quella di sempre".

Sulla Copa America: "Vedo bene il Brasile in questa Copa America, sa giocare in un clima abbastanza complicato. anche l’Argentina è sempre forte. Giocare nel Barcellona mi è piaciuto, ma anche in altre squadre ho avuto ottimi compagni. Con Messi ho stretto una grande amicizia, credo che continuerà al Barcellona", ha concluso Vidal.

 Vidal (getty images)
tutte le notizie di