ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GUERRIERO

Vidal: “Lewandowski e Suarez i migliori 9. Messi è di un altro pianeta”

Vidal (getty images)

Il centrocampista dell'Inter sui migliori giocatori con cui ha giocato con e contro

Redazione ITASportPress

Ha avuto modo nella sua lunga e vincente carriera di giocare accanto ai giocatori più forti del panorama calcistico mondiale. Ecco perché le parole rilasciata a TNT Sports in Cile da Arturo Vidal assumono una grande importante. Il centrocampista, fresco vincitore del campionato italiano con l'Inter, ha parlato di alcuni dei calciatori più forti di sempre e del momento facendo particolare riferimento a tre campionissimi.

MESSI - Primo pensiero per Lionel Messi che Vidal non mette neppure a confronto col resto del mondo del calcio: "Non esistono paragoni possibili con Messi. È anche strano chiedersei se Leo sia il migliore oppure no. È come se non fosse di questo pianeta", ha spiegato il cileno. "Vincere la Copa America contro di lui? Lo conoscevo come persona, lo conoscevo come un rivale, ma poi mi sono allenato anche con lui ... le due Coppa America che abbiamo vinto contro l'Argentina, hanno molti peso perché Messi era lì come rivale".

CENTRAVANTI - Da La Pulce ai bomber: "Chi sono i migliori attaccanti di oggi? Sicuramente Luis Suárez e Lewandowski sono i migliori", ha detto Vidal che ha poi affermato come i compagni di squadra dell'Inter Lukaku e Lautaro Martinez sono sulla buona strada per crescere e migliorare per raggiungere quel livello.

 Vidal e Suarez, getty images
tutte le notizie di