ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vidal: “Neymar al Barcellona? Gioco già con i migliori, ma se il club lo vuole…”

Getty Images

"Cile? Il ct Rueda ha fatto un grande lavoro. Voglio vincere la Copa America..."

Redazione ITASportPress

Impegnato in Copa America con il suo Cile, Arturo Vidal ha tempo per qualche dichiarazione anche in ottica mercato. Come riporta Mundo Deportivo, il Guerriero è stato intervistato anche sul possibile arrivo di Neymar al Barcellona.

Il centrocampista non ha fatto giri di parole dicendo la sua sull'argomento. Poi, spazio alla Nazionale e alla voglia della Roja di vincere il torneo.

NEYMAR-BARCELLONA - Alla domanda sull'eventuale ritorno di Neymar al Barcleona, Vidal ha detto: "A Barcellona gioco già con i migliori e se il club vuole Neymar non è un mio problema, sono concentrato sulla Nazionale, sto cercando di vincere questa coppa. Per le questioni di mercato ci sono persone a Barcellona incaricate di fare queste cose", ha affermato il cileno non particolarmente desideroso di parlare del brasiliano.

CILE - E sul suo stato di forma, la sua voglia di vincere e sul ct del Cile Rueda, Vidal ha aggiunto: "Combatto ogni giorno per essere il migliore nella mia posizione, non solo in Cile, ma anche nel mondo. Mi sono guadagnato il rispetto con tanto sforzo e sul lavoro di ogni giorno e grazie a Dio sono stato nelle migliori squadre del mondo". "Rueda? Il lavoro del ct Rueda è davvero molto buono, la qualità che ha come persona e allenatore soprattutto. Gestire gruppi come il nostro è sempre difficile e lo ha fatto molto bene. Dopo l'eliminazione della Coppa del Mondo sono successe molte cose ed è stato un grande uomo che si è preso la responsabilità e sapeva come fare il meglio per la nazionale, e lo si può vedere anche in questa coppa".