00:08 min
GUERRIERO

Vidal, una proposta per convincerlo a salutare l’Inter: ecco chi gliel’ha fatta

Redazione ITASportPress

Il centrocampista potrebbe salutare i nerazzurri.

Il Boca Juniors piomba su Arturo Vidal con un'offerta concreta e l'Inter sorride nella speranza che il cileno dica di sì. La notizia arriva dai principali quotidiani argentini, che svelano anche maggiori dettagli di una proposta "già inviata al cileno e al suo entourage".

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto si apprende dai vari Olé e TyC Sports, la squadra argentina avrebbe fatto una mossa decisa verso il centrocampista dell'Inter che, come noto da tempo, non rientra più nei piani del club. L'entrata in scena degli argentini, con cui Vidal ha a lungo flirtato in passato, potrebbe dare una svolta anche ai dialoghi per la risoluzione contrattuale con l'Inter che vorrebbe appunto liberarsi del giocatore.

Non appena il centrocampista avrà deciso il suo futuro, il club interista attiverà la clausola risolutiva da 4 milioni presente nel contratto che lega il Guerriero al club milanese fino a giugno 2023. Non resta dunque che attendere il prossimo passo di Vidal che, in precedenza, aveva sentito anche alcuni approcci da altri club come Flamengo e più di recente Galatasaray in Turchia.