ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vieira, stoccata a Cristiano Ronaldo: “Nessuno alla Juventus è più importante del club stesso…”

L'ex bianconero sul recente caso che ha visto coinvolto il portoghese

Redazione ITASportPress

Ha fatto molto discutere la reazione di Cristiano Ronaldo alla sostituzione avvenuta durante il match tra Juventus e Milan, operata dal tecnico Sarri. Il portoghese è uscito dal campo visibilmente scontento e ha lasciato lo stadio prima del fischio finale del match.

Un comportamento sopra le righe che è stato parzialmente "perdonato" dall'allenatore, ma che rischia di causare problemi allo spogliatoio. A parlare ancora di CR7 e del suo gesto è un ex bianconero, Patrick Vieira. Come riporta il Sun, che cita Sky Sport, l'attuale mister del Nizza, nonché vecchio calciatore della Juventus ha voluto mandare un chiaro messaggio al fenomeno.

JUVENTUS PIU' IMPORTANTE - "Alla Juventus, il club è la vera star", ha detto Vieira facendo intendere che nessun calciatore è più importante del club. "Occorre capire per quale motivo Cristiano Ronaldo sia triste e infelice. Forse è frustrato per il periodo no. Non si discute la classe di CR7. Lui, con Messi e Neymar è di un altro livello ed è l'immagine del calcio attuale. Ma... Da fuori sempre proprio che stia affrontando un momento no".