ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARAGONE

Vieri: “Muriel come Ronaldo il Fenomeno. Non mi sbaglio”

Vieri (Getty Images)

L'ex bomber nerazzurro è convinto che il colombiano assomigli al brasiliano

Redazione ITASportPress

Christian Vieri, ex attaccante anche dell'Inter, è intervenuto in diretta su Twitch nel consueto appuntamento della BoboTv il suo canale di streaming. L'ex centravanti ha parlato anche di LuisMuriel, colombiano dell'Atalanta che sta facendo scintille nella squadra di Gasperini e che nell'ultimo turno di campionato è stato decisivo con una rete e un assist ottenendo anche un importante record personale.

Vieri ha paragonato le abilità e le movenze dell'attaccante della Dea a quelle di... Ronaldo il Fenomeno: "Muriel ha fatto due, tre scatti ieri, mi è sembrato Ronaldo. Roba di 1 secondo", ha detto l'ex centravanti in live con Cassano, Adani e Ventola. "Esagerato? Ci ho giocato per anni (con Ronaldo ndr) e conosco anche i suoi peli, per me sì".

Pronta la risposta di Cassano sempre sul tema Muriel: "Non dire cavolate. Comunque Muriel è impressionante, segna sempre e non gioca quasi mai da titolare. Se avesse fatto questo anni fa, avrebbe fatto un'altra vita. E io ci ho giocato insieme alla Sampdoria".

 Muriel, getty images
tutte le notizie di