ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Vinicius vuole il “divorzio” da Nike: tutta colpa dei nuovi scarpini…

Vinicius
L'attaccante brasiliano vuole interrompere il rapporto con lo sponsor dopo "l'ultima" goccia...

Redazione ITASportPress

Una curiosità riportata da Globo e confermata anche da Marcavede Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile, essere in rotta di collisione con il suo sponsor Nike. A far esplodere definitivamente il caso, quando accaduto al Mondiale in Qatar. Il marchio, infatti, non avrebbe fornito al giocatore l'ultima serie di scarpini "costringendolo" a giocare con quella più vecchia.

Da quanto si apprende, i rapporti tra l'attaccante brasiliano e il noto marchio erano da tempo molto limitati anche per colpa dello sponsor del Real Madrid, Adidas. Il clima tra Vinicius e Nike è andato piano piano a logorarsi arrivando alla goccia che ha fatto traboccare tutto al Mondiale con la questione scarpini, appunto.

Secondo i media prima citati, Vinicius avrebbe dato mandato ai suoi avvocati di interrompere il rapporto con lo sponsor che a quanto pare ha scadenza davvero lunga, fino al 2028. Per questa ragione le "trattative" si annunciano piuttosto complesse. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

Brasile Vinicius
tutte le notizie di