ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Vlahovic ci crede: “Juventus, per il campionato è ancora lunga e tutto può succedere”

Vlahovic Juventus
Le parole del centravanti bianconero sulla stagione.

Redazione ITASportPress

A margine della sfida odierna contro il Benfica in Champions League, Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato a TNT Brasil anche in generale della stagione in corso e del 2022, suo e del club.

OBIETTIVI - "Il 2022 poteva andare meglio sul piano personale e collettivo. Tutti i giorni voglio fare di più, voglio migliorare. Si può sempre migliorare e io cerco sempre di essere più forte del giorno prima", le parole di Vlahovic. "Cosa si poteva fare? Non saprei dire esattamente, ma si poteva fare meglio. Ora sarà importante mantenere la calma e la lucidità, pensare partita dopo partita. Il campionato è appena iniziato, è ancora lungo e può succedere di tutto. Noi siamo concentrati sul lavoro, lavorare più di tutti, essere calmi e vedremo cosa succederà"

ALLA JUVENTUS - "Dal primo giorno mi sono sentito integrato, tutti si sono sforzati di aiutarmi su tutto e velocizzare l’ambientamento, a partire dai compagni ai dirigenti, il presidente, tutto lo staff e ringrazio anche loro. I giocatori più anziani che hanno vissuto tanti anni nella Juve mi hanno aiutato tanto. Con il tempo sono diventato amico di molti, sono molto fortunato".

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di