ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Vlahovic: “Juventus? Non ho ben capito cosa sia successo. Sullo scudetto…”

Serbia Vlahovic
Il commento del centravanti dopo l'eliminazione della sua Serbia dal Mondiale.

Redazione ITASportPress

Arrivano dal Qatar le parole di Dusan Vlahovic dopo l'elminazione della sua Serbia dal Mondiale. L'attaccante ha avuto modo di parlare in zona mister dopo la sfida contro la Svizzera sottolineando anche alcune tematiche che riguardano la Juventus e ciò che sta accadendo alla società.

"Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo. Mi ha fatto grandissimo piacere avere lui come presidente", ha spiegato Vlahovic come riportato da La Gazzetta dello Sport. "Se ne abbiamo parlato? No, non ne abbiamo parlato. Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo". E ancora: "Se il Mondiale e la delusione può essere una spinta per fare bene in chiave scudetto? Noi giochiamo partita per partita, siamo a 10 punti dal Napoli che gioca un grandissimo calcio ma la Juve non molla mai. Lotteremo fino alla fine".

Passando al Mondiale, al suo gol e all'eliminazione della Serbia: "La rete è stata una grande sensazione ma non abbiamo fatto risultato, quindi ora significa nulla. La dedica? Per la mia famiglia, che mi supporta tutti giorni, nel bene e nel male". Sull'uscita dal torneo: "Abbiamo perso, andiamo a casa, le sensazioni non sono buone ma guardiamo avanti. A marzo torniamo in campo, dobbiamo provare a qualificarci all’Europeo".

Serbia Vlahovic
tutte le notizie di