ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Wanda Nara: “Con la cessione di Icardi, l’Inter ha fatto uno squadrone”

Wanda Nara Icardi
Le parole della showgirl nonché moglie e agente del bomber.

Redazione ITASportPress

Ospite di Belve con Francesca Fagnani, Wanda Nara, showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato proprio dell'attaccante ex Inter con particolare riferimento al periodo che ha preceduto il suo addio da Milano.

"Mi vedono come il terrore del calciomercato. L'Inter con i 70 milioni che abbiamo lasciato ha fatto uno squadrone della Madonna. Voto come procuratrice? 10. Meglio io o Mino Raiola? Lui era il numero 1. Ma anche io alzo sempre il prezzo. Mi volevano come procuratrice due calciatori della nazionale argentina, ma non posso dire chi", ha spiegato Wanda Nara senza peli sulla lingua.

Su come si sia arrivati alla cessione di Maurito: "Abito nello stesso condominio di Ausilio a Milano e sento anche Marotta. A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti. Così la prima cosa è togliere la fascia e magari dare la colpa alla sua donna/agente. Anche il Real Madrid ha cercato Mauro, anche la Juve. Lui ha sempre scelto di restare nonostante le offerte, tranne quando non è stato più possibile".

Wanda Nara
tutte le notizie di