Wanda Nara non arretra: “Continuerò a comportarmi a modo mio”

Wanda Nara non arretra: “Continuerò a comportarmi a modo mio”

La moglie-agente di Icardi lancia un altro messaggio all’Inter: “Vorrei per le mie figlie un marito come Mauro”

di Redazione ITASportPress
Icardi e Wanda Nara

Mentre l’Inter si appresta a fare a meno di Mauro Icardi anche per le partite contro Eintracht Francoforte e Milan, che precederanno l’ultima sosta del campionato, dall’Argentina rimbalzano voci che danno per certo l’addio dell’attaccante alla maglia nerazzurra a fine stagione, con due possibili destinazioni, la Juventus o il Real Madrid, torna a parlare la moglie-agente di uno dei giocatori più chiacchierati del momento.

Intervenuta alla cerimonia di premiazione del Premio Socrate 2019, Wanda Nara ha mandato un messaggio molto chiaro all’Inter e a tutti coloro che criticano il suo modo di affrontare la delicata questione relativa al futuro professionale del marito sui social: “Continuerò con le mie idee dicendo quello che penso. So che il mondo del calcio è un po’ difficile per una donna. ma continuerò a dire che le cose che penso io, che ovviamente uno può condividere oppure no”.

“Sono mamma di cinque bambini, due femmine e mi auguro per le mie bambine un uomo come mio marito, che così giovane mi difende – ha aggiunto la showgirl – A volte si dicono cose in cui non siamo d`accordo, ma mi ascolta. Una donna deve essere sempre donna, deve lavorare, ed essere indipendente. E questa è la cosa che mi auguro anche per le mie piccole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy