West Ham, Hernandez chiede la cessione

Il Chicharito non trova spazio e punta a cambiare aria per non perdere il Mondiale

di Redazione ITASportPress

Nuovo cambio di maglia in vista per Javier Hernandez. Il popolare ‘Chicharito’ ha infatti chiesto al proprio agente di muoversi per trovare una nuova destinazione alla luce del poco spazio avuto nella prima parte di stagione nel West Ham.

Gli Hammers sono alle prese con una stagione complicata che ha visto anche il cambio di allenatore da Slaven Bilic a David Moyes: proprio dopo l’avvicendamento in panchina Hernandez, autore di cinque reti in stagione, ha conosciuto parecchie esclusioni dalla formazione di partenza, a favore di Carroll e Arnautovic. L’ultima partita intera giocata dall’ex attaccante di Manchester United e Real Madrid, acquistato in estate dal Bayer Leverkusen per 16 milioni, risale al mese di ottobre. Troppo poco in vista delle convocazioni per il Mondiale di Russia.

“Javier mi ha chiesto di cercare un club cui possa interessare un giocatore con le sue caratteristiche, perché ha bisogno di giocare – ha detto il fratello-agente Eduardo a ‘Fox Sports’ – Ci sono già diverse società interessate, stiamo parlando di un giocatore molto conosciuto e di una professionalità esemplare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy