West Ham, l’ultima di Evra: va all’allenamento guidando il taxi

West Ham, l’ultima di Evra: va all’allenamento guidando il taxi

L’ex juventino, appena messo sotto contratto dai londinesi, è la solita star dei social

di Redazione ITASportPress

La squalifica rimediata a novembre con l’Olympique Marsiglia per il famoso calcio rifilato ad un tifoso prima della partita di Europa League contro il Vitoria Guimaraes è definitivamente alle spalle. Patrice Evra non pensa al ritiro ed è anzi pronto per cominciare una nuova avventura, nell’amata Premier, torneo che ha vinto per cinque volte con il Manchester United.

A puntare sul 37enne esterno francese è stato il West Ham e allora tocca ai tifosi claret and blue gustarsi i video motivazionali che Evra è solito postare sulla propria pagina Instagram, scene abituali per i tifosi della Juventus fino al gennaio 2017.

Dopo essersi ripreso mentre ballava per le vie di Londra, per la rubrica “Monday Motivation” il lunedì di Evra si è colorato d’argento, la livrea del taxi del quale il francese si è improvvisato guidatore per recarsi all’allenamento degli Hammers.

Poteva bastare? Ovviamente no, perché per completare l’inno al buonumore ecco le note di “Look Right Through” degli Storm Queen: ‘Good morning, they don’t talk to me. Good morning,’ canta Patrice, mentre si improvvisa ballerino all’interno del taxi.

“Dite che sono pazzo? È solo il mio nuovo mezzo di trasporto per andare all’allenamento. Vi piace?”

Poi, dopo l’immancabile “I love this game”, consueto “inno” dei video, la scenetta si completa con la salita sul taxi del primo passeggero, inquadrato dalla telecamera con un volto molto preoccupato per il dover viaggiare con il finestrino abbassato in un invernale pomeriggio londinese… Il passeggero si chiama Dominique Evra ed è il fratello di Patrice…

Olympique Marsiglia-Vitoria Guimares, la follia di Patrice Evra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy