ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Wolfsberger-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Milan
Si gioca alle 19 la partita dei rossoneri.

Redazione ITASportPress

Nuova amichevole per il Milan campione d'Italia che prepara la stagione 2022-23 agli ordini di mister Pioli. La formazione rossonero se la vedrà questa sera, 27 luglio 2022, contro gli austriaci del Wolfsberger alle ore 19. Il Diavolo sta provando a farsi trovare pronto per l'inizio della Serie A che avverrà il 13 agosto e dunque metterà minuti importanti sulle gambe.

Wolfsberger-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Milan

Come detto, in campo oggi 27 luglio 2022 alle 19 Wolfsberger-Milan. Dopo le sfide contro Lemine Almenno, Colonia e Zalagerszegi, i campioni d'Italia fanno visita alla compagine austriaca che nell'ultima stagione ha chiuso al quinto posto nella Fußball Bundesliga. I rivali odierni dei rossoneri, lo ricordiamo, hanno anche già iniziato la stagione e, dunque, sono decisamente avanti sotto l'aspetto atletico.

Per gli appassionati che vorranno vedere la partita tra Wolfsberger-Milan potranno farlo in diretta tv grazie al live di Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre.

La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com.

Questa la possibile formazione scelta da mister Pioli per il suo Milan:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Giroud. All. Pioli

tutte le notizie di