ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO MISTER

Xavi apre al Barcellona: “Valuto tutte le opzioni…”

Xavi (getty images)

L'ex calciatore ora allenatore dell'Al-Sadd pronto per tornare in terra catalana

Redazione ITASportPress

Xavi non chiude la porta al Barcellona. Dopo settimane di indiscrezioni, per la prima volta, l'ex centrocampista bluagrana apre alla possibilità di diventare molto presto il nuovo mister del club catalano. Intervistato da TVE in occasione di uno scambio di vedute sulla Nations League e sulla finale tra Spagna e Francia di questa sera, l'ex centrocampista è stato interrogato proprio sul futuro ruolo di manager della sua ex squadra.

APERTO - Rispetto a quanto detto in passato, Xavi ha lasciato aperto uno spiraglio non troppo piccolo al suo ritorno al Camp Nou, questa volta da allenatore. Incalzato sull'argomento si è così espresso sull'argomento: "Tutte le offerte si valutano, dopodiché si prende una decisione", ha detto l'ex giocatore del Barcellona. "Non so cosa mi riserverà il futuro, ma di certo io sono aperto a tutte le opzioni".

Da capire adesso come si comporteranno i vertici catalani con la fiducia in Ronald Koeman che sembra a tempo determinato. Al prossimo risultato negativo, l'ombra di Xavi potrebbe diventare più reale che mai...

 Xavi (getty images)
tutte le notizie di