Xavi, l’annuncio social: “Sono positivo al Coronavirus”

Xavi, l’annuncio social: “Sono positivo al Coronavirus”

L’allenatore dell’Al-Sadd su Instagram

di Redazione ITASportPress
Xavi

Anche Xavi deve fare i conti con il coronavirus. L’allenatore dell’Al-Sadd ha pubblicamento affermato di essere stato trovato positivo al test per il Covid-19 e di non poter quindi stare con la sua squadra in questi giorni.

L’annuncio è arrivato dal diretto interessato che su Instagram ha spiegato come sono andate le cose e le sue condizioni in questo momento.

Xavi: “Positivo al Covid-19”

Xavi
Xavi (instagram)

“Qualche giorno fa, seguendo il protocollo, sono risultato positivo nell’ultimo test per il Covid-19”, ha esordito Xavi nel suo messaggio sul noto social network. “Fortunatamente mi sento bene, ma rimarrò isolato fino a quando non mi sarà tutto chiaro relativamente al contagio e alle mie condizioni. Quando i servizi sanitari me lo permetteranno tornerò a seguire la squadra nella solita routine. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con tutti. Ringrazio tutte le autorità, in particolare quelle che lavorano per la società e l’Al-Sadd per avermi fornito i mezzi di diagnosi precoce, riducendo la diffusione dell’infezione e garantendo il normale decorso del virus”.

INCIDENTE PICCANTE PER L’EX FIDANZATA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy