ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Yaya Touré vola in Cecenia: entra nello staff tecnico dell’Akhmat Grozny

Yaya Tourè, getty images

L'ex Manchester City riparte con un'altra avventura

Redazione ITASportPress

Yaya Touré riparte dalla Cecenia. L'ex storico centrocampista anche del Manchester City è ufficiamente entrato a far parte dello staff di Andrey Talalaev, allenatore dell'Akhmat Grozny nonché vecchia conoscenza del calcio italiano (ha vestito la maglia del Treviso).

Ad annunciarlo è stato lo stesso club con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui profili social. L'ex calciatore riparte dopo l'esperienza di quattro mesi all'Olympik Donetsk, squadra del campionato ucraino, chiusa senza particolari spiegazioni ma con il massimo rispetto tra le parti.

Yaya Touré inizia quindi una nuova esperienza come membro dello staff tecnico. La sua avventura, per il momento, vede un contratto fino a giugno 2022. Le sue mansioni sono ancora da definire dato che la stessa società ha precisato che sarà il mister a decidere esattamente quali compiti affidare all'ex leggenda ivoriana. La speranza è che la squadra possa ricevere un grande contributo, almeno sotto l'aspetto dell'esperienza, da parte dell'ex giocatore.

 Yaya Touré (getty images)
tutte le notizie di