gazzanet

Zamparini: “Potrei tornare a fare calcio, ma non a Palermo. Su Baccaglini…”

"Sono riconoscente al calcio che è uno sport bellissimo. Ho vissuto quest'ambiente, ho dato tutto me stesso nel bene e nel male"

Redazione ITASportPress

Maurizio Zamparini a tutto tondo. L'ormai ex presidente del Palermo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco le sue dichiarazioni:

BACCAGLINI - "E' un bravissimo ragazzo, non ha esperienza e quindi di calcio non ne capisce, ma farà bene. Closing? C'è un contratto, chiuderemo anche prima del 30 aprile".

FUTURO - "Se sentirò nostalgia potrei rifare calcio, magari partendo dai dilettanti, ma non a Palermo".

DYBALA - "Prima di approdare al Barcellona deve ancora fare un paio di anni alla Juventus, ma è sulla strada giusta per raggiungere Messi".

RIMPIANTI - "Non ne ho, sono riconoscente al calcio che è uno sport bellissimo. Ho vissuto quest'ambiente, ho dato tutto me stesso nel bene e nel male".

ALLENATORI - "Ne ho avuti diversi bravi come Spalletti, Zaccheroni, Guidolin, Prandelli e Ventura. Li prendevo vincenti dalle serie minori. La dimostrazione è Sarri. La delusione, invece, è stata De Zerbi".

JUVENTUS - "E' la squadra nettamente più forte, ha anche le seconde linee oltre che ai titolari. Hanno pure l'abitudine a vincere. Antimafia? Deve indagare la magistratura e non la Bindi. Le commissioni, comprese quelle della Lega Calcio, sono incapaci".