ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Zanetti a testa alta: “Liverpool? Grande squadra ma noi siamo l’Inter”

Zanetti (getty images)

Parla il vicepresidente nerazzurro

Redazione ITASportPress

In occasione del Charity Dinner Gala per festeggiare i 20 anni della Fondazione Pupi, Javier Zanetti ha commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha visto la sua Inter essere accoppiata al Liverpool. Il vicepresidente nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset: "Tornare agli ottavi in una competizione come la Champions è una grande soddisfazione. L’Inter è mancata per tanto tempo e tornarci è un grande risultato. Il Liverpool è una grandissima squadra, ma noi siamo l’Inter e dovremo affrontarla nel migliore dei modi".

Sul sorteggio che è stato ripetuto per un errore: "Credo sia inutile commentare perché l’abbiamo visto tutti ciò che è successo. Accettiamo quello che ci è stato assegnato, tocca al Liverpool che è una grande squadra ma lo siamo anche noi perché l’Inter ha una storia gloriosa. Abbiamo tanto tempo per prepararla e di sicuro saremo pronti".

Soffermandosi poi sulla squadra e su mister Inzaghi: "Aver vinto lo scudetto lo scorso anno ha dato consapevolezza delle proprie forze. Questa è una squadra con alternative che il mister sta sfruttando nel migliore dei modi. C’è ancora da lavorare ma questa è la strada giusta. Ripeto: è merito dell’allenatore e di questo gruppo di giocatori che ci tiene a difendere lo scudetto dell’anno scorso".

 Zanetti (getty images)
tutte le notizie di