Zaniolo ‘corre’ direzione derby ed Europeo: “Ad aprile sarà a pieno regime. Voglio vincere contro la Lazio e con la Nazionale…”

Il centrocampista della Roma guarda avanti

di Redazione ITASportPress
Zaniolo

Nicolò Zaniolo vuole tornare ad essere protagonista in campo con la sua Roma. Il centrocampista, reduce dall’infortunio al ginocchio e dai tanti rumors di gossip, ha ripreso a correre per rimettersi in forma per l’ultima parte di stagione. Obiettivo: essere a disposizione di Fonseca tra marzo e aprile ma soprattutto essere convocabile dal ct Mancini per l’Europeo con l’Italia.

Zaniolo fissa gli obiettivi

Zaniolo
Zaniolo (getty images)

Il classe 1999 si sta riprendendo e in una room su Clubhouse ha parlato delle sue condizioni: “Sto correndo da due o tre giorni, tra un mesetto dovrei tornare in campo. Ad aprile a pieno regime”, ha detto Zaniolo che ha fissato gli obiettivi: “Al derby di ritorno ci sarò. Quando mi sono fatto male mi hanno scritto tantissimi giocatori della Lazio. All’andata potevo essere un’arma in più ma da solo non posso fare nulla, è la squadra che aiuta il giocatore. Abbiamo perso 3-0, se ci fossi stato io non sarebbe finita 5-3″.

Non solo Roma però nella testa del calciatore, ma anche la Nazionale: “Europeo? Sicuramente voglio esserci e giocheremo per vincerlo…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy